va conosciuto, capito, consigliato. Mai forzato a seguire un percorso di apprendimento preconfezionato che non gli si addice.Vediamo quindi passo per passo il percorso che ciascuno studente Trust Europe segue dal primo momento in cui entra in contatto con lo staff:Per ciascuno studente i Consulenti Linguistici Trust Europe verificano:
i suoi obiettivi personali (esigenza professionale o semplice interesse culturale, il superamento di un colloquio di lavoro o il desiderio di ottenere una certificazione internazionale che dia pregio al curriculum vitae)
il lasso di tempo disponibile per acquisire o migliorare la conoscenza della lingua
quante ore a settimana può dedicare all’attività d’aula
quante ore a settimana può dedicare allo studio a casa
la capacità e volontà ad usare il computer per svolgere esercitazioni interattive
la preferenza per un corso collettivo (in classi da 6 a massimo 12 partecipanti ) o per lezioni individuali
Solo dopo aver raccolto queste informazioni Trust Europe elabora un Piano Formativo Personalizzato che soddisfa tutte le condizioni.
tutto questo senza alcun obbligo di iscrizione!
Trust Europe offre agli studenti una totale flessibilità. Lo studente può iscriversi ai corsi in qualsiasi periodo dell’anno, può decidere di frequentare corsi di una sola lingua oppure di più lingue in contemporanea senza pagare niente di più, può passare dall’attività di gruppo all’attività individuale e viceversa, può intensificare lo studio quando ha più tempo e diluirlo quando ne ha meno, può sospendere le lezioni per un periodo e riprenderle quando il tempo sarà meno tiranno, può cambiare sede di frequenza quando necessario.
tutto questo senza mai perdere in efficacia e qualità e soprattutto investendo bene i propri soldi!
Trust Europe crede profondamente nel merito e ogni anno propone una iniziativa finalizzata ad avvantaggiare gli studenti più seri ed impegnati.